Pirata della strada uccide un motocilista sul Gra : fermato

Roma. All’alba, alle 5:30, un motociclista molisano è stato travolto e ucciso da un’auto pirata. Nello scontro l’autovettura ha perso la targa anteriore, grazie a questa sono iniziate le ricerche per l’identificazione del pirata della strada.

La vittima è un uomo di 51enne, originario di Campobasso e residente a Roma, nella borgata Finocchio. L’incidente è avvenuto al chilometro 40, nella gareggiata interna del Grande raccordo anulare romana, all’altezza della Tuscolana.

Gli agenti della polizia stradale hanno contattato telefonicamente il proprietario dell’autovettura coinvolta nell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe un operaio, di 47anni. Appena rintracciato al Ministero della Marina, dove era impegnato nello scarico di merce alimentare, l’uomo è stato prelevato dal luogo di lavoro, ora in stato di fermo. Proseguono gli accertamenti.

L’incidente mortale ha scaturito pesanti rallentamenti sul Gra, verificati incolonnamenti dallo svincolo Prenestina. Il tratto chiuso al traffico per ore ha riguardato l’innesto con la diramazione di Roma Sud e via Tuscolana in careggiata interna. Al momento il traffico è tornato normale.

Emilia Napolitano

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com