Pink Floyd Legend al Teatro Augusteo di Napoli, con lo spettacolo The Dark Side of the Moon

Il palco del Teatro Augusteo di Napoli è pronto per accogliere lunedì 16 dicembre 2019 i Pink Floyd Legend, la tribute band della storica band britannica del rock psichedelico, con lo spettacolo The Dark Side of the Moon.

Già dal famosissimo titolo si evince che il concerto sarà incentrato sul capolavoro dei Pink Floyd, un disco che è entrato dell’olimpo musicale per ritmi, temi trattati, tecniche di registrazioni e altro ancora.

Alle ore 21:00 dunque andrà inizio lo show di questa band, composta nel 2005, che in poco tempo ha acquisito un discreto seguito ed è attualmente riconosciuta come gruppo musicale in grado di offrire il migliore tributo ai Pink Floyd.

I Pink Floyd Legend durante i loro concerti cercano di trasportare il pubblico nella magia musicale e scenica tipica della band inglese, proponendo una messa in scena studiata ad hoc in cui generalmente vengono proiettati anche video dell’epoca.

Si tratta dunque di un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati della band britannica, per rivivere insieme i migliori pezzi del loro percorso artistico riprodotti con grande cura e rispetto.

Informazioni sul concerto dei Pink Floyd Legend

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Quando: 16 dicembre 2019

Orario: Ore 21:00

Prezzo:

  • Poltronissima 42 euro

  • Poltrona 33 euro

  • Galleria 25 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com