Picchiato e buttato mare per commenti a ragazza, 5 denunce

Avrebbero picchiato e buttato anche in mare un 26enne per suoi apprezzamenti non graditi a una ragazza. E’ quanto ricostruito dai carabinieri in merito a un’aggressione avvenuto a Rio Elba (Livorno) lo scorso luglio, e che ora ha portato alla denuncia dei presunti responsabili, cinque giovani elbani, tra i 19 e i 27 anni. Da quanto spiegato la vittima, originaria di Rieti, lavoratore stagionale, sarebbe stata aggredita all’uscita di un locale notturno di Rio Elba, per aver fatto apprezzamenti a una ragazza che era al tavolo con i cinque denunciati.

Quest’ultimi non avrebbero appunto gradito: avrebbero aspettato il 26enne fuori dal locale per poi colpirlo con calci e pugni e infine gettarlo in mare. In base sempre a quanto ricostruito dai militari il 26enne, stordito e ferito, usci’ dall’acqua solo grazie all’aiuto di alcuni amici, dovendo poi ricorrere alle cure dei medici per diversi traumi e lesioni. I carabinieri sono poi riusciti a identificare i presunti aggressori anche attraverso l’utilizzo dei filmati di video sorveglianza. Lesioni plurime aggravate il reato per il quale e’ scattata la denuncia.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com