Picchia la fidanzata, la chiude in valigia e la getta nel fiume

Picchia brutalmente la fidanzata, la chiude in valigia e la getta nel fiume. E’ accaduto a Tomasz Kocik e Martusia Ligman, una coppia di Harlesden, a nord-ovest di Londra. Il motivo? Una crisi di gelosia. Il corpo esanime della donna è stato ritrovato 10 giorni dopo in una valigia che galleggiava sul Grand Union Canal.

L’autopsia ha rivelato la presenza di ferite gravi sul corpo della donna. I lividi su tutto il corpo e le costole rotte hanno provato che è stata picchiata in modo molto violento. Ma non è chiaro, riporta il The Sun, se la causa del decesso sia da attribuirsi o meno al pestaggio.

Dal processo è emerso che l’uomo era ossessivamente geloso nei confronti della fidanzata. La aspettava ogni giorno fuori dall’ufficio e la chiamava a lavoro per assicurarsi che fosse davvero lì. Con il deteriorarsi della relazione, Kocik diventava sempre più violento. Nonostante i testimoni che lo avrebbero visto gettare la valigia nel canale, Kocik continua a negare la sua colpevolezza. Le indagini continuano.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com