Pesaro. Abusava delle due figlie e del maschietto

Molestava le sue due bambine e il figlioletto più piccolo. Con questa accusa pesantissima i carabinieri di Pesaro hanno arrestato un marocchino quarantenne con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

L’uomo,arrestato già lo scorso anno per lo stesso reato,era residente a Fano. A far scattare la nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere a suo carico sono state indagini ulteriori,sviluppate dopo una prima denuncia da parte della moglie,accortasi delle attenzioni sessuali riservate dal violentatore alle figliolette. Il quarantenne,disoccupato,aspettava che la moglie uscisse di casa per andare a lavorare e poi iniziava strani “giochi” così chiamava i suoi atti con i bambini,prima con una figlia e poi con l’altra. La vicenda era emersa grazie al racconto fatto dalle stesse piccole vittime alla madre.

indagini più dettagliate svolte dai carabinieri su delega della Procura della Repubblica di Pesaro,con l’aiuto di assistenti sociali e di psicologi,hanno permesso di fare emergere a carico del marocchino un quadro indiziario ancora più aggravante. Anche un altro figlio,un maschietto,era stato oggetto delle molestie sessuali dell’uomo. Madre e figli sono da tempo in una struttura protetta, seguiti da psicologi.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com