Peeple

‘Peeple’, l’app per recensire le persone attiva in Nord America

L’applicazione ‘Peeple’ è una app che gestisce la reputazione delle persone. Una app simile a ‘TripAdvisor’ e ‘Yelp’ che apportano anche loro valutazioni ma si occupano di strutture turistico – alberghiere. ‘Peeple’ è stata lanciata da due donne in versione test nell’ottobre scorso, ora è disponibile in Nord America per iPhone e iPad.

Le due ideatrici canadesi, Julia Corday e Nicole McCullough hanno lavorato al porgetto ‘Peeple’ per quasi due anni. Rispetto all’idea iniziale di una valutazione basata con un punteggio da 1 a 5 stelle, adesso si può consigliare o meno una persona esprimendo un giudizio positivo, negativo o neutro. L’obiettivo dovrebbe essere di gestire la propria ‘reputazione on line’.

Per garantire un minimo di credibilità e serietà, i membri di ‘Peeple’ per registrarsi devono avere un’età superiore ai 21 anni e un profilo Facebook attivo da almeno sei mesi, oltre a dover rilasciare il proprio numero di telefono. Inoltre l’utente ha la facoltà di decidere di condividere sui social il suo intero profilo o solo una sezione.

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Teatro Troisi, 24 aprile, Fabrizio e Aurelio Fierro jr in ‘Mr. Scapricciatiello’

Mercoledì 24 aprile Teatro Troisi h.21 Fabrizio e Aurelio Fierro jr in : “Mr. Scapricciatiello” …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com