Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a palazzo Chigi durante la firma, con i sindaci, delle convenzioni per la realizzazione dei progetti di riqualificazione delle periferie, Roma 18 dicembre 2017. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Pd: Gentiloni, mi candido in collegio Roma 1

‘Ho deciso di candidarmi nel Collegio uninominale di Roma 1 alla Camera dei Deputati, accettando la proposta del mio partito. Spero di contribuire al risultato del Pd e della coalizione con le liste Più Europa, Civica Popolare e Insieme’,  scrive su fb il premier Paolo Gentiloni.

Mi candido al centro di Roma in una delle aree più belle e amate del mondo. L’area dei rioni storici del Centro e di quartieri che definiscono l’identità della città, da Trastevere a Prati a Testaccio e altri ancora. Alla grande bellezza sono associati, come ovunque nella Capitale, diversi problemi. La qualità e la pulizia delle strade; l’impatto del turismo, ricchezza da ben governare; le difficoltà di molti residenti, specie più anziani.

La mia -sarà naturalmente una campagna elettorale particolare. Sarò impegnato per far vincere il mio partito, come sempre hanno fatto i Presidenti del Consiglio. Ma lo farò senza sottrarre nulla agli impegni di Governo che restano fondamentali anche in queste settimane e che è mio dovere assolvere. Conto sulla comprensione degli elettori per il fatto che non mi sarà possibile essere presente ovunque e in tutte le occasioni.

Circa Redazione

Riprova

GIOVANI DEMOCRATICI DI PUGLIA RISPONDONO ALLE DICHIARAZIONI DELL’ONOREVOLE DONZELLI​

Come Giovani Democratici di Puglia chiediamo rispetto all’onorevole Giovanni Donzelli. L’onorevole afferma in un’intervista a …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com