PAT – Premio Impresa Sicura 2023: domande fino al 28 luglio

C’è tempo fino alle ore 12 del 28 luglio per partecipare al Premio Impresa Sicura 2023, iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sviluppo economico, ricerca e lavoro e dal relativo Dipartimento e dedicata alle micro e piccole imprese trentine che si sono distinte nella tutela delle lavoratrici e dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro e nel miglioramento del loro benessere psico-fisico e organizzativo.

Il budget messo in campo è pari a 240 mila euro e alle aziende vincitrici verranno assegnati premi in denaro fino a 25 mila euro.

Beneficiari
Possono presentare la propria candidatura le micro e le piccole imprese con unità operativa in provincia di Trento. La partecipazione è consentita alle singole aziende, anche appartenenti a gruppi e consorzi, a condizione che per il premio candidino le unità operative situate in Trentino. Rimane esclusa, invece, la partecipazione di gruppi di imprese.

Termini
Le domande di partecipazione al premio possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 28 luglio 2023.

Info
Premio impresa sicura 2023 / Servizi / Homepage – Provincia autonoma di Trento
mail: uff.sicurezza.ambientidilavoro@provincia.tn.it.

Circa Redazione

Riprova

La startup ebolitana GRUV è stata selezionata tra le 25 imprese italiane ad alto potenziale per partecipare al programma ScaleLab

La startup ebolitana GRUV è stata selezionata tra le 25 imprese italiane ad alto potenziale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com