PAT – Gioca nelle botteghe durante il Festival dello Sport

Una città attiva e sportiva a 360 gradi, che intende offrire alle migliaia di appassionati che saranno presenti a Trento nei giorni del Festival dello Sport un’esperienza unica. È questo il senso di una proposta promossa dal Consorzio Trento Iniziative e dal Comune di Trento su input di alcuni commercianti del centro storico.
L’iniziativa prevede, durante i giorni del Festival, alcune attività ludico-sportive negli spazi pubblici adiacenti ai negozi o all’interno degli stessi, come, ad esempio, il calcio balilla, il tennistavolo, gli scacchi o la dama, giochi da tavolo e, se gli spazi lo consentono, anche un canestro, una buca per il golf o allestimenti con attrezzature sportive.

Il Consorzio Trento Iniziative coordinerà e sosterrà il progetto dal punto di vista burocratico e organizzativo. Trentino Marketing e La Gazzetta dello Sport, organizzatori del Festival, porteranno presso alcune attività commerciali qualche campione che parteciperà alla kermesse in programma dal 22 al 25 settembre.

Un modo per rendere la città ancora più accogliente e per coinvolgere il maggior numero di persone, affinché il centro di Trento diventi sempre più vissuto e animato.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Rifiuti, stanziati 1,5 milioni di euro per i bidoni anti-orso

Circa 180 cassonetti da 120 o 240 litri e 19 isole seminterrate a prova di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com