PAT – Concerto con Giuliano Cramerotti e Krambriz Quartet che presentano il loro CD ”Tokio”

Nel parco delle terme di Levico, lunedì 2 agosto ad ore 21.00, sarà la volta del Giuliano Cramerotti e Krambriz Quartet con il loro ultimo lavoro “Tokio”, nell’ambito degli appuntamenti musicali di “Vivere il Parco”.
Il concerto gratuito si terrà all’aperto presso l’anfiteatro naturale del parco e in caso di maltempo al coperto con posti a sedere assegnati in ordine di arrivo e nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Il trentino Giuliano Cramerotti e il Krambriz Quartet presentano la recente realizzazione discografica “Tokyo” pubblicata dall’etichetta Barnum. Il quartetto formato da Giuliano Cramerotti alla chitarra, Alessandro Bianchini al vibrafono, Fabrizio Larentis al contrabbasso e Gianlorenzo Imbriaco alla batteria propongono un jazz moderno e contemporaneo con contaminazioni latino americane. I brani sono opera di Giuliano Cramerotti che si conferma artista dalle solide radici, inoltre sono presenti alcuni omaggi a musicisti internazionali come Chick Corea e Carlos Aguirre.

PROGRAMMA COMPLETO: http://www.naturambiente.provincia.tn.it/binary/pat_ripristino/evidenza/PROGRAMMA_Vivere_il_parco_2021.1622712509.pdf

Per informazioni:
Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale
Provincia autonoma di Trento
Tel. 0461 495788 (Parco di Levico) 0461 496123 (segreteria)
e-mail: parco.levico@provincia.tn.it

http://www.naturambiente.provincia.tn.it/parco_levico/

facebook: parco delle terme di Levico
Instagram: Parco delle Terme di Levico (@parcolevico)

Circa Redazione

Riprova

LO SCEMPIO DEI BAMBINI IN CARCERE: STIAMO RUBANDO IL FUTURO A CREATURE FRAGILI ED INNOCENTI

Quando ho assunto le funzioni di Garante regionale dei diritti delle persone detenute mi sono …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com