epa07091112 Pastor Andrew Brunson (L) prays for US President Donald J. Trump (R) during their meeting in the Oval Office of the White House in Washington, DC., USA, 13 October 2018. Pastor Andrew Brunson arrived back in the USA on 13 October after being released from prison in Turkey on 12 October in which he was held for two years on terrorism charges. EPA/OLIVIER DOULIERY / POOL

Pastore Brunson ricevuto in studio Ovale

Dagli arresti in Turchia per “terrorismo” agli onori della Casa bianca in 24 ore. Donald Trump accoglie a braccia aperte nello studio Ovale il pastore evangelico americano Andrew Brunson all’indomani della sua liberazione e ringrazia “per il suo aiuto” il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, avviando il disgelo con Ankara. “E’ un grande cristiano che ha attraversato una esperienza molto dura”, ha sottolineato il tycoon su Twitter per annunciare la visita alla Casa Bianca di Brunson.

Una volta nello studio Ovale il pastore si è inginocchiato e, tenendo una mano sulla spalla del presidente, lo ha ‘benedetto’ con una preghiera chiedendo a Dio di dargli una “saggezza sovrannaturale” per guidare il Paese.
Trump ha voluto anche sottolineare per il pubblico di casa che “abbiamo negoziato a lungo e duramente” per il rilascio di Brunson.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com