German Formula One driver Sebastian Vettel of Scuderia Ferrari in action during the "Match of the Heart" National Italian singers team vs "Champions for the Research" team at the Juventus Stadium in Turin, Italy, 30 May 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Partita del Cuore da record, venduti oltre 41 mila biglietti

Numeri da record per la Partita del Cuore in programma il 30 maggio allo Juventus Stadium e trasmessa in diretta su Rai1 e Rai Radio2. Sono oltre 41.000 i biglietti venduti, per un incasso di oltre 470.000 euro. Sul campo si fronteggiano la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.

Dopo il raggiungimento del primo obiettivo, il sold out, gli organizzatori puntano alla seconda meta, arrivare a raccogliere 2,5 milioni di euro a favore della Fondazione Telethon e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. E’ possibile donare al numero 45540 attivo fino al 6 giugno.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun Sms inviato da cellulari Wind Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, di 5 euro per ciascuna telefonata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, Twt, Convergenze e PosteMobile, e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com