epa06802681 A woman and a young girl (C) are evacuated by police forces during a hostage taking situation in Rue des Petites Ecuries, in Paris, France, 12 June 2018. An armed man carrying a bomb and handgun is allegedly holding two hostages, according to some reports. EPA/YOAN VALAT

Parigi, uomo armato tiene in ostaggio una persona

Un uomo ha preso in ostaggio tre persone nel decimo arrondissement di Parigi all’interno di un ufficio dell’agenzia pubblicitaria Mixicom, al 46 di Rue des Petite Ecuries. Secondo le ultime notizie un ostaggio sarebbe stato liberato perché ferito: l’uomo sarebbe stato colpito con il calcio della pistola ed avrebbe perso molto sangue. Una donna incinta sarebbe riuscita a scappare e a mettersi in salvo.

Come rivelano i media francesi il quartiere del cuore di Parigi è presidiato dagli agenti ed un’importante operazione di polizia è attualmente in corso. Le forze dell’ordine sembrano smentire l’ipotesi di terrorismo e parlano di un gesto di uno squilibrato.

Secondo il sito LeParisien.fr, l’individuo ha dichiarato di essere armato di una bomba e di un’arma da pugno e ha chiesto di contattare l’ambasciata dell’Iran per “consegnare un testo al governo francese”.

Circa Ge.Ne.

Riprova

Clooney scarica Biden consigliando di lasciare il posto ad un altro candidato. Trump: ‘Biden, per una questione di ego non si farà da parte’

George Clooney firma un intervento sul New York Times per chiedere a Joe Biden di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com