Paola Pessina insulta Giorgia Meloni sui social: “L’eccesso di testosterone fa diventare brutti”. Poi le scuse

Giorgia Meloni insultata sui social da Paola Pessina sui social. In un duro post l’ex assessore e sindaco di Rho ha duramente attaccato sui social la leader di Fratelli d’Italia. “Giorgia Meloni – si legge nel post – sta diventando calva. L’eccesso di testosterone oltre che cattivi fa diventare anche brutti“. Parole che hanno provocato la dura reazione di tutto il mondo politico, ma in particolare della diretta interessata sui social.

Dura la replica di Giorgia Meloni sui social che scrive: “Mi dicono che questa signora sarebbe vicepresidente di un’organizzazione filantropica, ex sindaco (di sinistra) di Rho e docente. Non mi interessano gli insulti sul piano fisico, tuttavia leggere frasi del genere da chi dovrebbe essere d’esempio lascia un po’ delusi e perplessi“.

E in conclusione la leader di Fratelli d’Italia si domanda: “Ma naturalmente se gli insulti sono contro Giorgia Meloni tutto è consentito e tollerabile, vero?“.

Le scuse Immediate le scuse di Paola Pessina sempre tramite social: “Chiedo di nuovo scusa all’onorevole Giorgia Meloni per il post pubblicato nei giorni scorsi, di cui assumo personalmente ed esclusivamente la responsabilità“.

Il Centrodestra e, in particolare la Lega, è finito nel mirino della cantante Fiorella Mannoia che ha duramente attaccato Salvini e il suo messaggio: “Mentre l’Italia affonda loro suonano il tamburo“. Un post che si riferisce all’evento organizzato fuori da Palazzo Chigi nella giornata di venerdì 31 luglio 2020. “Fin dove può arrivare la bassezza umana – si legge nel post della cantante – questa era una manifestazione a favore della disabilità. Quando si dice miserabili“.

Anche in questo caso le polemiche non sono mancate con la tensione a livello politico che non manca sia nella maggioranza, ma anche tra esecutivo e opposizione.

Circa Redazione

Riprova

Matteo Salvini e Fs: ‘Via al progetto Stazioni del Territorio, veri centri polifunzionali’

Rendere le stazioni un valore aggiunto del tessuto sociale sfruttandone la presenza capillare sul territorio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com