Palinsesti Mediaset: cosa vedremo su Canale5, Italia1 e Rete4

Cosa vedremo nella prossima stagione televisiva? In questi giorni sono stati finalmente presentati i nuovi palinsesti Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato grandi cambiamenti per l’azienda, ma anche molte conferme, proprio come è avvenuto in Rai.

Per quanto riguarda la rete ammiraglia, Maria De Filippi sarà ancora una volta la regina di Canale Cinque. La conduttrice tornerà in tv con “Tu sí que vales”, “C’è posta per te” e “Amici”. Inoltre starebbe preparando la seconda edizione del fortunatissimo “House Party”.

Torna anche Paolo Bonolis che riproporrà “Chi ha incastrato Peter Pan” e la trasmissione “Music”. Per quanto riguarda le fiction gli spettatori potranno finalmente vedere la serie tratta dal film “Immaturi”, che avrà fra i protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Nicole Grimaudo, Ricky Memphis e Daniele Lotti. Rosy Abate, protagonista di “Squadra Antimafia”, avrà finalmente la sua serie personale, per la gioia dei fan. A partire dall’autunno 2017 torneranno “Ultimo” con Raoul Bova, “Le Tre Rose di Eva” con Anna Safroncik e Roberto Farnesi e “Squadra Mobile – operazione Mafia Capitale” con Giorgio Tirabassi e Daniele Lotti. Attesissimo “Adrian” il cartone di Adriano Celentano e il “Grande Fratello Vip” con Ilary Blasi.

 Tante novità su Italia Uno, dove andrà in onda il reality Surviving Africa. Il nome del conduttore non è ancora stato svelato, ma secondo molti potrebbe essere Raz Degan. Il comico Andrea Pucci invece sarà il protagonista di “Big Show”, un programma in quattro puntate, mentre Nicola Savino approderà a “Le Iene”.

Su Rete Quattro torna Al Bano, che sarà fra i protagonisti di “Madre Mia”, la docu-fiction che racconterà un secolo di storia dell’Italia vista attraverso gli occhi della famiglia Carrisi. Confermati “Il terzo indizio” con Barbara De Rossi, “Quarto grado” condotto da Gianluigi Nuzzi, “Quinta colonna” del giornalista Paolo Del Debbio e “Dalla vostra parte” con al timone Maurizio Delpietro.

Circa redazione

Riprova

Spaghetti al cartoccio: la storia 

Correva il 1962 quando Salvatore Cavaliere, fratello di “Ciccio” dell’omonima storica trattoria di via Augustariccio, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com