Palermo Pride su Musumeci

La Sicilia brucia, anche perché si è fatta arrivare l’estate senza un piano di prevenzione e di interventi contro gli incendi. 

La gestione dell’emergenza sanitaria vede la nostra regione tra quelle più a rischio di tornare zona arancione, forse anche per le scarse capacità di un assessore prima dimesso e poi richiamato con tutti gli onori. 

La gestione dei rifiuti e dell’acqua affonda tra indagini, illegalità e assenza di programmazione. 

E davanti a tutto questo il nostro Presidente della Regione trova divertente e opportuno intrattenere il pubblico con battutacce omofobe da caserma sul “precedente governo che stranamente non era interessato agli uccelli”. 

Purtroppo il governo Crocetta non era interessato a tante, troppe cose: non a caso le elezioni le ha poi vinte Musumeci. 

Una vittoria che alla nostra regione ha fatto male: se in giorni tragici come questi si finisce sui giornali perché si parla di uccelli sul filo del doppio senso è un chiaro segnale di fallimento politico e amministrativo. 

Consigliamo al presidente Musumeci di guardare meno in aria pensando agli uccelli e di guardare di più alle strade della sua regione. Forse capirebbe che la nostra terra non ha bisogno di omofobia ma di buona amministrazione.

 
Così il Coordinamento Palermo Pride in merito al discorso del Presidente della Ragione di questa mattina al parco d’Orleans.

Circa Redazione

Riprova

Governo, 3 e 4 aprile i voti sulle mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè

Il voto per appello nominale sulla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro il vicepremier …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com