Pakistan: aereo passeggeri precipita a Karachi

Un aereo pachistano è precipitato poco prima del suo atterraggio all’aeroporto di Karachi. L’aereo proveniva da Lahore e aveva 107 persone a bordo tra passeggeri e membri dell’equipaggio: lo ha reso noto il ministero dell’Aviazione pachistano, secondo quanto riporta la Cnn. Media locali riportano inoltre che il velivolo è caduto in una zona residenziale.

Alcuni passeggeri, riferiscono i familiari, sono sopravvissuti. Tra di loro Zafar Masud, presidente della Banca del Punjab. I familiari hanno postato fotografie dei congiunti in ospedale. Le autorità hanno precisato che sull’Airbus viaggiavano 91 passeggeri e 7 membri di equipaggio. Non è chiaro se tra i morti e i feriti vi siano anche abitanti delle case investite dall’aereo.

L’aereo aveva riportato un “problema tecnico”, ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video, riporta Sky News. “L’ultima cosa che abbiamo sentito dal pilota è che aveva un problema tecnico”, ha detto Khan: “E’ un incidente veramente tragico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com