Padre e figlia uccisi. Sospettati due maghrebini

Novità nelle indagini sul duplice omicidio di Torpignattara. Il cerchio si stringe su due soggetti, forse due immigrati maghrebini. Ad avvalorare l’ ipotesi della loro colpevolezza,  i risultati del dna e alcune immagini estratte dai filmati delle telecamere della zona, che, a quanto si apprende, hanno fornito elementi ritenuti utili per le indagini. In un casolare a due chilometri dal delitto, infatti, sono stati ritrovati caschi, motorino e la borsa con 16mila euro sottratta alla donna. Reperti che sono stati sottoposti a esami da parte dei Ris. Inoltre l’esame a largo raggio delle telecamere per recuperare immagini della fuga in scooter dei due avrebbe fornito altri elementi. La donna ha riferito che i due rapinatori parlavano italiano, ma secondo alcune indiscrezioni i sospetti si concentrerebbero su due uomini di origine nordafricana. E il casolare di via Gentile da Leonessa, dove sono stati trovati caschi e borsa, è un luogo frequentato da immigrati nordafricani.
Non trova invece riscontro, anche sulla base delle indicazioni di tutti i testimoni ascoltati dai carabinieri del nucleo investigativo, l’ipotesi della presenza di un terzo uomo in via Giovannoli, che avrebbe fatto da basista.

Massimo riserbo da via in Selci, dove si lavora senza sosta, e la priorità è rintracciare gli autori della brutale rapina dove hanno perso la vita Joy, una bambina di 9 mesi, e suo padre, Zhou Zeng. Riguardo alla provenienza dei soldi, 16mila euro, ritrovati nella borsa sottratta alla madre della piccola, e poi gettata via dai rapinatori, s’indaga anche per verificare se i due rapinatori, ‘non professionisti’, avessero saputo da qualcuno che quella sera Zhou poteva avere con sè una tale somma di denaro, derivata dall’attività di money transfert, o se il loro obiettivo pianificato fosse solo l’incasso del bar.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com