Oxygen, il nuovo album di Aba

Oxygen è il nuovo progetto discografico di Aba, già finalista di X Factor, alle spalle collaborazioni con Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Giorgia, Luca Tommassini, Zibba. E’ il suo primo album di canzoni originali: 13 brani e la sua duplice anima, quella più rock e funk, quella soul e blues. L’uscita del disco è stata anticipata in radio e nei digital store dalla canzone e videoclip Never Done Before che, in linea con Get Me High, hit dell’estate 2016, riprende il filone del funk rock anni ’70.

Composto insieme a Carlo De Bei (chitarrista del compianto Mango) e Walter Ferrulli, e con l’aiuto di Chuck Rolando e Fabrizio Ferrari, Oxygen – disponibile su supporto fisico e in download – è stato finanziato attraverso Musicraiser, la piattaforma di crowdfunding per i musicisti.

Nel disco – spiega Aba – ci sono traumi, sofferenze e dolori, gioie, sentimenti di stomaco, filosofia di vita, ma anche un bel ritmo e meno pensieri. Sguardi sulla vita di una ragazza determinata, sensibile, forte.

 

Circa Redazione

Riprova

Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band

Bruce Springsteen e The E Street Band tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti: sabato 1 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com