Ostia, scomparse due 16enni. Familiari lanciano appello su Facebook

OSTIA. Sono in corso le ricerche di due 16enni di Ostia, Jasmine e Siria, scomparse da Dragona (Roma) il 26 dicembre. Le due amiche si erano allontanate da casa intorno alle 18 e da allora si sono perse le loro tracce. Dopo aver salutato la nonna di Jasmine che vive a Dragona,  si legge sul sito di ‘Chi l’ha visto?’ ,  le ragazze avrebbero preso il trenino che da Acilia porta a Ostia oppure nella direzione opposta verso Roma. Dal pomeriggio di Santo Stefano però non si hanno più loro notizie e il cellulare di entrambe risulta tuttora staccato.

A dare l’allarme i rispettivi genitori che il giorno dopo la scomparsa, intorno alle 14, sono andati a sporgere denuncia ai carabinieri di Ostia. I familiari hanno inoltre diffuso un appello sui social e attraverso la trasmissione di Rai3, fornendo una dettagliata descrizione delle due ragazze. Jasmine, occhi e capelli castani, alta 1,75, ha un piercing sulla lingua e al momento della scomparsa indossava un piumino nero. Siria, alta 1,65, occhi azzurri e capelli castani, il 26 dicembre aveva indosso un giubbino nero con cappuccio e jeans blu scuro.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com