Orso attacca un giovane, il padre si scaglia contro l’animale. Due feriti

Paura in Trentino, dove un orso ha attaccato un giovane. Il padre del ragazzo intervenuto in soccorso del figlio scagliandosi contro l’animale.

Trentino, orso attacca un giovane. L’incontro su un sentiero del Monte Peller.

Il caso di cronaca è avvenuto nella giornata di lunedì su un sentiero del Monte Peller. Un uomo di cinquantanove anni, insieme con suo figlio di ventotto stava camminando sul sentiero quando ha dovuto fare i conti con un orso. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane, che si trovava davanti al padre, si è trovato a tu per tu con l’orso, che lo ha attaccato. Il padre è intervenuto in soccorso del figlio.

La buona positiva è che la vicenda si è conclusa con qualche ferita e qualche frattura, oltre che evidentemente tanta paura per i due protagonisti della vicenda che hanno dovuto loro malgrado dover fare i conti con un orso. Padre e figlio sono in ospedale ma non sono in pericolo di vita e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Le guardie forestali seguono la vicenda per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda e provare a capire esattamente come sia avvenuto il primo contatto tra i due uomini e l’orso.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com