Un'auto dei carabinieri nei pressi della casa dell'anziana uccisa in zona Fonte di Campo a Vallefiorana, sulle colline di Ascoli Piceno. L'anziana è stata trovata con una ferita da taglio alla gola. Sotto interrogatorio tre persone: una coppia di coniugi e il loro figlio, che vivevano con la vittima. L'anziana era la zia del ragazzo. Ascoli Piceno, 16 settembre 2017. ANSA/ GIUSEPPE ERCOLI

Oristano, uccisi due fratelli allevatori

ORISTANO. Due fratelli allevatori di 50 e 60 anni, Michelino e Pierpaolo Piras, sono stati uccisi questa mattina in provincia di Oristano. I corpi sono stati trovati lungo la strada per Allai, nel comune di Fordongianus. Sul posto stanno operando i carabinieri di Oristano, che dopo una prima ricostruzione, parlano di un vero e proprio agguato.

I due allevatori infatti sono stati sorpresi da uno o più killer davanti all’azienda di famiglia, nei pressi dell’ingresso della spiaggia 33. Oggi era giorno di caccia e il delitto risalirebbe all’alba. Le vittime vengono descritte come due persone tranquille. E’ stato accertato che i due fratelli sono stati uccisi con colpi di fucile. Sul posto insieme ai militari c’è anche il procuratore della Repubblica di Oristano, Ezio Basso.

Circa Redazione

Riprova

Milano, 29enne arrestato per apologia della Shoah

La polizia di Stato di Milano, coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale, ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com