Opera mon amour il concerto con gli artisti della Puccini Festival Academy a Villa Paolina

Saranno ancora una volta i giovani artisti della Puccini Festival Academy i protagonisti del concerto Opera mon amour in programma giovedì 18 agosto (ore 21.00) nella cornice del giardino della dimora di Paolina Bonaparte. Un concerto che conclude la partecipata rassegna che ormai da oltre quattro anni va in scena con successo  sul palcoscenico di Villa Paolina.

Il Concerto “Opera Mon Amour” vede protagonisti gli artisti Goar Faradzhian, soprano, Ginevra Gentile, soprano, Eva Maria Ruggieri, mezzosoprano, Francesco Lucii, tenore accompagnati al pianoforte  da Marco D’Ottavio e Rocco Roca Rey che saranno interpreti di alcune tra le più famose arie d’opera tratte di Donizetti, Verdi, Puccini, Bizet, Gounod che hanno preparato questo interessante e affascinate programma sotto la guida del vocal coach Massimo Iannone che sarà introdotto e presentato da Daniele Maffei.

La rassegna di quest’anno ha visto il sostegno anche del Consiglio Regionale della Toscana nell’ambito del progetto (Legge regionale 31 gennaio 2022 n. 3)   di iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni.

Circa Redazione

Riprova

Dal 14 al 30 ottobre a Palermo la X edizione di iDesign

“Cerchiamo il punto più profondo del nostro essere, immergiamoci quindi nell’intera durata, in cui il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com