epa08972593 Medical workers in full protection stand next to Hubei Provincial Hospital of Integrated Chinese and Western Medicine during the visit of members of World Health Organization (WHO), in Wuhan, China, 29 January 2021. The international expert team from the World Health Organization (WHO) investigate the origin of Covid-19 during the next weeks. EPA/ROMAN PILIPEY

Oms, dati raccolti a Wuhan portano a origine animale virus

Tutti i dati che abbiamo raccolto sin qui ci portano a concludere che l’origine del coronavirus è animale”. Lo ha detto il capo della missione dell’Oms a Wuhan, Peter Ben Embarek, in una conferenza stampa nella città cinese, primo focolaio del coronavirus.

“Il lavoro sul campo su quello che è successo all’inizio della pandemia di coronavirus non ha stravolto le convinzioni che avevamo prima di cominciare”, ha detto ancora il ricercatore.
“I dati puntano verso i pipistrelli, ma è improbabile che questi animali si trovassero a Wuhan”, ha detto ancora il capo della missione dell’Oms. “Non è ancora possibile individuare l’intermediario animale per il Covid”, ha detto il ricercatore durante la conferenza stampa.

Circa Redazione

Riprova

Afghanistan: Talebani approvano primo bilancio senza aiuti

I Talebani, al governo in Afghanistan, hanno approvato il primo bilancio dello Stato che non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com