WCENTER 0LGBACLGCY - carabinieri2 - carlino

Omicidio suicidio a Torino, il post su Facebook prima del delitto

Un 46enne di Venaria, cittadina alle porte di Torino, ha sparato alla moglie 42enne, uccidendola, per poi togliersi la vita. A riferire dell’omicidio suicidio è stata l’Ansa: la donna è stata colpita in strada, l’uomo invece si è sparato in casa. L’arma del delitto è una pistola, detenuta illegalmente. La coppia, secondo le prime informazioni trapelate, si stava separando.

L’omicida suicida era costretto su una sedia a rotelle: ha esploso sei colpi di pistola verso la moglie per poi recarsi nella propria dimora, dove si è sparato alla testa.

La coppia aveva due figli che da qualche giorno si erano recati a casa dei nonni materni, dove si era trasferita anche la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Torino per le relative indagini.

Omicidio suicidio a Torino: il messaggio su Facebook prima della tragedia

L’uomo che ha sparato alla moglie e che poi si è tolto la vita si chiamava Antonino La Targia: circa quattro ore prima della tragedia, consumatasi con una calibro 21 risultata rubata, aveva pubblicato un post su Facebook.

“Mi è sembrato di vivere in un film – il contenuto del messaggio – ora quel film è finito”.

Un post che, dopo la tragedia, assume un significato molto più chiaro.

Un altro omicidio suicidio a Torino, sempre un post su Facebook prima del gesto

Se il post di Latargia non è esplicito, quello di Claudio Baima Poma invece era decisamente più diretto.

L’uomo, che prima di togliersi la vita ha ucciso a Rivara il figlio 11enne, Andrea, aveva infatti scritto una vera e propria lettera d’accusa indirizzata alla ex compagna, madre del bimbo ucciso.

Un ultimo messaggio carico di voglia di vendetta, e di disperazione. “Sono stanco di questa vita – ha scritto l’uomo -. Ora, Iris, potrai vivere la vita da solitaria che hai sempre voluto, ti auguro di vivere 100 anni. Io e Andrea partiamo per un viaggio“.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com