Omicidio Rea: sì del gup a rito abbreviato per Parolisi

Il gup di Teramo Marina Tommolini ha concesos il rito abbreviato per Salvatore Parolisi, accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea. In questo modo il giudice ha accolto la richiesta della difesa. La sentenza del Gup si e’ arrivata al termine dell’udienza,  durata un’ora e 45 minuti. I legali di Parolisi non hanno rilasciato dichiarazioni uscendo dall’aula, mentre il procuratore capo, Gabriele Ferretti si è limitato a dire che”’il gup ha rivolto un invito a smitizzare la vicenda”.

Parolisi in aula per udienza su rito abbreviato – E’ iniziata da poco l’udienza che vede imputato Salvatore Parolisi, per l’omicidio della moglie Melania Rea. Entrato da un ingresso secondario, per evitare la folla di curiosi che attendevano il suo ingresso, il caporalmaggiore dell’esercito attende la decisione del giudice, sulla concessione del rito abbreviato. L a decisione del gip Marina Tommolini, arrivare in giornata. L’udienza si svolge a porte chiuse e a presidiare l’ingresso ci sono carabinieri e poliziotti.

Fuori dal palazzo di giustizia di Teramo, già dalle prime ore del mattino si è riunita una piccola folla che attendeva l’arrivo di Salvatore Parolisi. “Non sappiamo se è innocente o no – hanno detto alcune donne, però vogliamo vederlo. Se è colpevole deve pagare”.

“Vorrei che Salvatore non avesse nessuno sconto di pena – ha dichiarato prima di entrare in aula Michele Rea, il fratello di Melania. “Vorrei che nessuno che compie un crimine del genere abbia mai uno sconto di pena. A maggior ragione in questo caso”. I familiari di Melania, padre, fratello e zio, sono in aula accompagnati dall’avvocato Mauro Gionni. Assente la madre della vittima che è rimasta con la piccola Vittoria Parolisi.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com