Omicidio Alatri, domani i funerali di Emanuele Morganti

Roma.  Oggi fino alle 16,30 sarà allestita la camera ardente al policlinico di Tor Vergata per Emanuele Morganti, il ragazzo ucciso ad Alatri. In serata la salma sarà portata nel paese in provincia di Frosinone. Domani alle 15 si terranno i funerali.

Intanto, questa mattina è cominciato nel carcere di Regina Coeli, l’interrogatorio di convalida del fermo dei due fratellastri Paolo Palmisano e Mario Castagnacci. L’atto istruttorio si tiene davanti Al Gip di Roma, Anna Maria Gavoni. Successivamente gli atti saranno trasferiti alla magistratura di Frosinone, competente a procedere.

A proposito della scarcerazione di uno degli arrestati, che era stato trovato in possesso di droga e rilasciato il giorno dell’omicidio, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando ha detto che si deve valutare se ci sono state abnormità nella valutazione dei giudici. Ho predisposto accertamenti per valutare se ci siano gli estremi per l’invio degli ispettori.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com