Olbia, festa Madonna Consolata: una mostra e la presenza di padre Luca Bovio, segretario nazionale delle Opere Missionarie Pontificie

Festa della Madonna Consolata 2024: inaugurazione di una mostra sulla Mongolia

Padre Luca Bovio, segretario delle Opere Missionarie Pontificie presiederà la Santa Messa della festa

I Missionari della Consolata, come ogni anno, celebrano la festa della Madonna Consolata con un momento di profonda spiritualità e animazione missionaria. Quest’anno, la celebrazione si arricchirà con l’inaugurazione di una mostra dedicata alla Mongolia, che illustrerà il lavoro svolto dai Missionari della Consolata in questo paese. I visitatori avranno l’opportunità di visionare un documentario in cui il Cardinale Marengo Giorgio e alcune missionarie condivideranno le loro esperienze di evangelizzazione.

La festa si terrà il 22 giugno alle ore 19.00 presso la casa dei Missionari della Consolata, situata in Via Venafiorita, 66. L’evento sarà presieduto da padre Luca Bovio, segretario nazionale delle Opere Missionarie Pontificie in Polonia.

In preparazione alla festa, dal 19 al 21 giugno si terrà un triduo di preghiera per ringraziare per i 50 anni di presenza dei Missionari della Consolata nella città di Olbia e per celebrare l’annuncio della prossima canonizzazione del Beato Giuseppe Allamano, fondatore dei Missionari della Consolata.

Padre Gianfranco Zintu, superiore della comunità di Olbia: “Invitiamo tutti a partecipare a questo evento di grande significato spirituale e missionario, che oltre ad onorare la Madonna Consolata, rappresenterà un’occasione per crescere nella nostra vocazione missionaria”.

Circa Redazione

Riprova

Palermo. Università LUMSA, una stele di luce per Santa Rosalia

Su impulso della LUMSA Art Factory un’opera dell’artista Edoardo Dionea Cicconi sarà installata nel chiostro dell’ateneo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com