Un fermo immagine tratto da un video postato su Youtube mostra un momento del pestaggio di un uomo disabile a San Teodoro (Olbia Tempio), 17 luglio 2016. ANSA/ YOUTUBE +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

Olbia: ‘Disabile picchiato. L’aggressore viene denunciato’

OLBIA.  E’ stato individuato e denunciato B.     A., di 27 anni, sassarese, responsabile della violenza ai danni del disabile Luca Isoni, di 37, olbiese, picchiato a San Teodoro all’alba di domenica 10 luglio e la cui aggressione, filmata e postata su Facebook, è diventata un caso nazionale. Anche il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ha visto il filmato ed ha chiesto ‘giustizia’ per quanto accaduto.  A nulla, al momento, sono valse le scuse dell’aggressore che ieri sul suo profilo Facebook. I carabinieri di Olbia, guidati dal comandante Alberto Cicognani, grazie al video e al racconto della vittima, hanno ricostruito quanto accaduto nella notte fra sabato e la mattina successiva in un parcheggio vicino alla discoteca La Luna, di San Teodoro, dove Isoni, che conosceva il suo aggressore con il quale sarebbe arrivato in discoteca, dopo il pestaggio è stato lasciato per terra, mentre un gruppo di persone, forse sei, tra queste anche tre ragazze, osservava e filmava l’aggressione.

Circa Cocis

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com