Oggi concerto gratuito di LEO PARI per “M’illumino di Teatro a Garbatella”

Prosegue al Lotto 29 di Garbatella (via G. De Marignolli 10) M’ILLUMINO DI TEATRO A GARBATELLA, la rassegna di 7 appuntamenti gratuiti in programma fino al 7 agosto.

 

Appuntamento con la musica dal vivo il 4 agosto alle 19:00 con Leo Pari in STELLE FOREVER, un omaggio all’universo femminile, così immenso e misterioso, in dieci piccoli acquerelli pop in una veste acustica unica, con solamente voce, chitarra e tastiera. Leo Pari è un cantautore, musicista e producer: dopo “LP” e “Lettera al Futuro”, in cui sonorità electrofunk\grime si mescolavano al cantautorato, nel 2010 arriva la svolta rock con il progetto parallelo “San la Muerte” e l’uscita dell’omonimo album, con un ottimo successo di critica e un lungo tour in Italia con qualche tappa negli States. In concerto al Lotto 29 i brani dell’ultimo album dell’artista STELLE FOREVER per una magica notte sotto le stelle di Garbatella.

 

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

NONSO E NONSA della compagnia Unterwasser è uno spettacolo per bambini i cui protagonisti sono due personaggi teneri e buffi alle prese con problemi e conflitti semplici o insormontabili, che vivono in un mondo di oggetti antichi e cercano di capire come funziona l’esistenza. Brevi quadri poetici in cui ridere di una comicità delicata, tipica dei film muti di inizio ‘900. In programma il 5 agosto alle ore 19:00.

Sette ragazze di tredici anni, sette scene e sette monologhi fanno da cornice tematica a un dramma in cui l’unica costante l’inaffidabilità delle giovani quando si tratta di ricordi e dichiarazioni. COME TUTTE LE RAGAZZE LIBERE (6 agosto ore 19:00), diretto da Paola Rota, è una commedia sulla necessità di andarsene via per poter realizzare pienamente la propria sessualità, per essere in grado di prendere decisioni sul proprio corpo e sulla propria vita.

La rassegna si chiude il 7 agosto alle ore 19:00 con RADIO GHETTO uno spettacolo che riporta sulla scena l’esperienza della radio partecipata vissuta dai volontari all’interno dei ghetti dei braccianti agricoli del foggiano durante i mesi estivi. Lo spettacolo apre un dialogo tra racconto e tracce audio diventando esplorazione sonora; un modo per “performare l’archivio” raccolto in anni di presenza nei ghetti, fatto di schegge, di storie, conversazioni, rumori ambientali, musiche.

 

Tutte le attività sono a titolo gratuito per un numero limitato di spettatori. Info e prenotazione obbligatoria a: prenota369@gmail.com  

 

 

PROGRAMMA

 

4 agosto | h 19:00 
Leo Pari

Stelle Forever  ­­­_ Musica

Leo Pari in concerto acustico

5 agosto | h 19:00 
Unterwasser

Nonso e Nonsa  _ Teatro Kids
con Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio  

 

6 agosto | h 19:00 
Paola Rota

Come tutte le ragazze libere  _ Teatro
con Tanja Sljivar, Silvia Gallerano, Liliana Massari, Irene Petris, Simonetta Solder, Sofia Celentani, Sara Mafodda, Martina Massaro, Sylvia Milton  

7 agosto | h 20:00 
Collettivo Radio Ghetto

Radio Ghetto  _ Teatro
regia Luca Lòtano, regia audio Jack Spittle, con Francesca Farcomeni 
 

 

M’Illumino di Teatro a Garbatella è un progetto di 369gradi, direzione artistica Valeria Orani, curato e organizzato da Alessia Esposito

 

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

 

Con il patrocinio di Municipio VIII

In collaborazione con ATER Roma e Eco Di Fata

 

Direzione di produzione e curatela Alessia Esposito 

Organizzazione Elisa Pescitelli, Maurizio Rippa

Ufficio Stampa Marina Saraceno 

Promozione Angelica Ferraù 

Illustrazioni Susanna Morari 

Grafica Stefano Patti 

Foto e video Michela Grandolfo 

Tecnica Ivano Salamida 

 

Location 

Lotto 29, Via Giovanni de’ Marignolli 10 – 00154 | dal 1 al 7 agosto

 

 Grazie a Enoteca La Mescita, Macelleria Squarcia, Alimentari Bellò e a tutti gli abitanti del quartiere.

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com