FILE - In this Dec. 29, 2014, file photo, Republican presidential candidate Donald Trump speaks during a campaign stop in Council Bluffs, Iowa. In a humorous prediction for 2016, The Associated Press' Jim Litke says, after watching a Premier League match earlier that morning, Trump announces his candidacy for president of FIFA just hours before the election. (ANSA/AP Photo/Nati Harnik, File)

Obama: “Trump non sarà presidente, è un lavoro serio”

Donald Trump, il magnate newyorkese in corsa per la nomination Repubblicana, non diventerà presidente degli Stati Uniti perché si tratta di un “lavoro serio”. Parola del presidente americano, Barack Obama.

“Continuo a credere – ha spiegato Obama rispondendo ad una domanda sull’esponente repubblicano al vertice Asean in California – che Trump non sarà presidente. Ed il motivo è perché ho molta fiducia nel popolo americano”.

Gli elettori, ha aggiunto, non lo sceglieranno perché “loro riconoscono che essere presidente è un lavoro serio”, perché non si tratta di un “talk show o di un reality show, non è promozione o marketing, è difficile”.

Da parte sua, Trump ha risposto affermando che per lui è un complimento essere criticati da un presidente che “ha fatto un lavoro così pessimo”.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com