Former Italian Prime Minister Silvio Berlusconi leaves San Raffaele hospital in Milan, 14 September 2020. Silvio Berlusconi said suffering from COVID-19 was "the most dangerous ordeal of my life" as he was discharged from Milan's San Raffaele hospital on Monday. ANSA/Andrea Fasani

Nuovo ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele di Milano

Il ricovero di Silvio Berlusconi  al San Raffaele di Milano  è avvenuto nella mattinata di ieri quando è tornato nella sua stanza-suite situata al sesto piano del padiglione Diamante.

Il nuovo ricovero è avvenuto a distanza di dieci giorni circa dalle ultime dimissioni dopo un lungo ricovero di 24 giorni. Il medico Alberto Zangrillo aveva fatto sapere di essere contrario alle dimissioni ma aveva accettato le volontà del paziente, il quale aveva assicurato che avrebbe fatto allestire una vera e propria camera di ospedale ad Arcore.

Il ricovero è stato disposto per le condizioni preoccupanti di Silvio Berlusconi, che dopo aver contratto il Covid ha avuto un peggioramento del suo quadro clinico, già compromesso da una serie di patologie e problemi anche di rilievo.

Il ricovero è avvenuto a pochi giorni di distanza dall’udienza fissata al tribunale di Siena.

Circa Redazione

Riprova

Fuori Vannacci da Vicenza, associazioni e centri sociali pronti alla mobilitazione

L’arrivo di Roberto Vannacci a Vicenza non è stato accolto di buon grado da tutta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com