Nuova stagione “Fuoriclasse” del Teatro de’ Servi in collaborazione con lo Spazio 18b, mercoledì 25 settembre ore 21, Teatro de’ Servi

Lo Spazio 18b, l’intima e vivace realtà teatrale, punto di riferimento culturale della Garbatella guidato dalla Compagnia dei Masnadieri, cresce e si appresta ad iniziare una nuova importante avventura. I direttori artistici ed organizzativi cureranno, infatti, anche la nuova stagione “Fuoriclasse” del Teatro de’ Servi, con variegate e interessanti proposte dedicate alla drammaturgia contemporanea.

Immaginazione in movimento è lo slogan della Stagione 2019/20 del Teatro De’ Servi, lo storico palcoscenico romano che da anni offre al pubblico della Capitale divertimento e qualità”- sottolineano i direttori artistici Jacopo Bezzi e Massimo Roberto Beato – “da quest’anno la scelta di condividere il timone della stagione “Fuoriclasse” con la nostra Compagnia dei Masnadieri e con tutto lo staff dello Spazio 18B, ci riempie di orgoglio e ci gratifica del tanto lavoro e impegno profusi nell’offrire una proposta di giovane drammaturgia andando a pescare in un vasto “mare” di compagnie ed interpreti, validi, innovativi e soprattutto preparati. Una carrellata di spettacoli che metterà d’accordo un pubblico ampio e di tutte le età. Vi aspettiamo il 25 settembre!”

Undici spettacoli che si potranno degustare in anteprima a suon di “Assaggi” il 25 settembre alle ore 21, al Teatro de’ Servi, attraverso veri e propri  trailer show degli spettacoli del cartellone, con performance dal vivo dalle compagnie che li porteranno poi in scena. Pillole in esclusiva di una stagione giovane, innovativa e avvincente, tra tematiche sentite e attuali sempre in bilico tra dramma e ironia, con brillanti interpreti. Una ricca selezione di spettacoli di nuova drammaturgia spiegherà le vele con comicità e svago, riflessione e dubbi, sogni e ambizioni, maternità, nevrosi declinate al femminile, grandi occasioni più o meno perdute, l’eterno scontro tra immaginazione e realtà; ed ancora, frammenti di vita con l’amore nelle sue più diverse declinazioni, il dramma della solitudine e la consolazione della speranza.

Trait d’unione con la prima stagione Fuoriclasse organizzata in collaborazione con il Teatro dell’Orologio, sarà il primo spettacolo a salpare selezionato direttamente dalla VI edizione del Festival under 25 “Dominio pubblico” .  A concludere la stagione sarà poi il vincitore del Premio Fuoriclasse che verrà annunciato proprio in occasione delle serate degli Assaggi di Stagione.

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro 22, Roma

info: 06 6795130

www.teatroservi.it

 

 

 

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com