Novi Ligure: padre Omar colpisce carabiniere

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato. L’uomo, Maurizio Favaro, padre di Omar, il ragazzo che il ragazzo che nel 2001 uccise a coltellate, insieme alla fidanzatina Erika, la mamma e il fratello di lei, è ora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Novi Ligure dopo avere aggredito un carabiniere.

Favaro ha colpito al volto un militare che gli si era avvicinato mentre era seduto sulla sua auto sotto la casa della moglie dopo aver avuto con lei una violenta lite. I carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini, lo hanno trovato nella vettura con il motore acceso.

Il padre di Omar, in uno stato di grande agitazione, per tutta risposta ha cominciato a pronunciare frasi senza senso e a minacciare i carabinieri, uno dei quali è rimasto lievemente ferito nella colluttazione. A questo punto Favaro è stato bloccato e, con un’ambulanza, portato al pronto soccorso. Il carabiniere ferito é stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Insieme alla moglie, il padre di Omar è sempre stato vicino al figlio che nella primavera 2010, scontata la pena, è uscito dal carcere. La relazione della coppia, tuttavia, si sarebbe incrinata negli ultimi tempi. La famiglia si era trasferita ad Acqui Terme (Alessandria) prendendo in gestione un bar, dove per un certo periodo ha lavorato anche il figlio. Da alcuni mesi Omar vive in Toscana.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com