Nove calciatori della Serie A positivi al Coronavirus

Sono nove i calciatori della Serie A positivi al Coronavirus. Gli ultimi giocatori della massima divisione positivi sono Cutrone e Pezzella della Fiorentina, club che ieri ha registrato la positività di Vlahovic.

“La Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze” si legge in una nota della società.
Pezzella ha pubblicato un post su Instagram: “Sto seguendo da casa tutte le disposizioni che mi ha prescritto lo staff medico della società, i sintomi sono spariti, sto bene e presto questa sarà solo una parentesi da raccontare. Ora preoccupatevi della vostra salute e di quella dei vostri cari” ha scritto il difensore argentino.

Il primo calciatore positivo è stato Rugani della Juve seguito da Gabbiadini della Sampdoria. Ieri altri quattro calciatori della Samp erano risultati positivi al tampone: Ekdal, La Gumina, Colley e Thorsby.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com