Dopo il grande successo della prima edizione torna la mostra internazionale ‘Nothing but Art’. Un’occasione unica di visibilità per artisti internazionali accuratamente selezionati che daranno vita ad un percorso costruito sull’intrecciarsi di pensieri, stili e idee.

Un contesto singolare che si arricchisce di significati nuovi e diversi in base alla soggettività e alla sensibilità del fruitore e dove ogni opera esprime il concetto, l’animo e il fervore di artisti in costante dialogo con sé stessi e con il proprio tempo.

Creatività, analiticità ed espressione estetica si aprono a molteplici codici interpretativi grazie ad una produzione che non vuole rimanere chiusa in sé stessa o circoscritta in un contesto freddo e asettico ma che getta un ponte di comunicazione con il pubblico attraverso stimoli di decodificazione e interscambi costruttivi.

Un approccio diretto al contemporaneo che celebra l’arte a noi più vicina come linguaggio universale basato sul contatto e l’interazione delle diverse culture.