Nigeria. Scilipoti: Governo incompetente, ci rende ridicoli

“Per fortuna che con Monti avevamo riacquistato il prestigio internazionale perduto, dopo gli schiaffi che stiamo ricevendo dall’ India per la vicenda dei Marò, ieri anche la Gran Bretagna ha dimostrato quanta poca considerazione abbia dell’ Italia”. E’ il commento sarcastico di Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale (MRN), in merito al fallito blitz per liberare l’ostaggio italiano Franco Lamolinara, barbaramente ucciso dai suoi sequestratori.

“Il Premier inglese – continua il deputato- ha avvisato il nostro Governo della tragedia , che ha visto la morte del nostro connazionale, solo a cose fatte chiaro segnale della scarsa considerazione che il Governo britannico ci riserva”.
“Il Governo Monti – conclude Scilipoti – mostra ogni giorno la sua inadeguatezza, ridicolizzando l’ immagine internazionale dell’ Italia, ma quello che é ancora più grave é che questa volta il prezzo pagato é altissimo, la morte di un cittadino italiano. Quale altra tragedia dovrà accadere prima che questo Governo di incompetenti si dimetta e torni  sui banchi di scuola ? Forse lì faranno meno danni”.

Circa admin

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com