New York : Sparatoria davanti Empire State Building: 2 morti

Terrore a New York dove una sparatoria è avvenuta alle 9 di mattina (ora locale), le 15 in Italia, di fronte all’Empire State Building, tra la 5th Avenue e la 34esima strada. Due i morti tra cui l’autore della sparatoria, e almeno 8 i feriti.

Secondo le prime ricostruzioni, l’assalitore ha estratto un’arma e ha sparato alla testa a una giovane donna, ha riferito un testimone. L’uomo, secondo il testimone, sarebbe poi stato inseguito da uno degli addetti alla sicurezza, che era disarmato. Non è ancora del tutto chiaro se l’assalitore si sia suicidato o sia stato colpito dagli agenti che lo inseguivano.

Le forze dell’ordine di New York escludono che la sparatoria abbia una matrice terroristica. Secondo un ufficiale di polizia, citato dall’emittente Nbc,l’autore potrebbe essere un impiegato scontento, forse dipendente di uno degli uffici presenti all’interno del grattacielo.

Sul luogo della sparatoria c’è ora un’ampia presenza di forze dell’ordine e ambulanze. Alcuni feriti sono stati rinvenuti all’interno dell’ingresso dell’Empire State Building, mentre altri sono stati trovati in strada.Le loro condizioni al momento non sono note.

La 5th Avenue è ora stata chiusa tra la 34esima e la 33esima strada il traffico fermato all’altezza della 42esima strada.

adn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com