New York non cede alla paura e festeggia Halloween

Streghe e fantasmi per esorcizzare il terrore: sono bastati pochi minuti per trasformare la festa di Halloween in una giornata drammatica, ma New York non cede alla paura dopo l’attacco con un pickup che ha ucciso almeno otto persone ferendone una quindicina.

Per questo andremo alla parata, ci hanno detto che ci sarà comunque, e noi saremo li, è un segnale di sfida a chi ci vuole soffocare, racconta Linda. E’ vestita da diavolo, e racconta all’Ansa che stava andando in giro per la città con il fidanzato, il figlio e altri amici per il tradizionale ‘dolcetto o scherzetto’, in attesa del grande appuntamento di questa sera.

Le autorità di New York hanno deciso che la parata sulla Sesta Avenue che si tiene ogni anno il 31 ottobre ci sarà in ogni caso, e anche loro non mancheranno, per dimostrare che i terroristi non l’avranno vinta. Nel frattempo, mezza Manhattan è blindata, e le barricate della polizia bloccano il traffico per un perimetro di una decina di isolati intorno al luogo dell’attentato, lungo la pista ciclabile sull’Hudson, dove c’è ancora il pickup col muso squarciato.

 

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com