Nerolab dei fratelli Polizzi inaugurato il 25 aprile a New York

Nerolab dei fratelli Polizzi ha scelto una data emblematica ed importante per la sua nuova apertura a New York. Il 25 aprile, Festa della Liberazione, il nuovo locale ha aperto i battenti negli Stati Uniti esportando il gusto e lo stile Italiano nel cuore di Manhattan, nella location forse più prestigiosa di New York all’interno del Trump Building.

Il bistrot ha già una serie di locali in Italia tutti caratterizzati da un ambiente elegante e confortevole, adatto a tutti e con un’offerta di piatti ampia e ricercata: dalla cucina tipica romana, ai dolci più golosi, tutto reinterpretato in chiave contemporanea e gustosa. Dall’arredamento del locale, sobrio e raffinato, alla qualità dei prodotti e della cucina “home made real Italian” tutto parla Italiano in questo bistrot.

La qualità delle materie prime e delle loro lavorazioni con prodotti artigianali che ripercorrono la storia della tradizione culinaria italiana sono il punto di forza: dalle polpette alle pinse romane passando per i ravioli lavorati a mano e carni di prima qualità e dolci fatti. Anche se il vero simbolo di Nerolab è sicuramente la pasta, brand Italiano per eccellenza.

Grazie ad una esperienza consolidata in Italia i fratelli Polizzi hanno gettato il cuore oltreconfine promuovendo il “Made in Italy” nel mondo, puntando i sui punti essenziali: cultura, tradizione, bellezza e bontà. Con un occhio verso l’ambiente seguendo modelli di consumo riconducibili a criteri di tipo etico, sociale e qualitativo, con l’attenzione agli sprechi.

Circa Luca Teolato

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com