manette carabinieri

‘Ndrangheta: arresti e sequestri in quattro regioni

Un’operazione antimafia diretta e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di L’Aquila e condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo Provinciale di Chieti, è in corso dalle prime luci dell’alba di oggi. In esecuzione 28 ordinanze applicative di misure cautelari di cui 10 in carcere, 9 agli arresti domiciliari e 9 non detentive e interdittive, nei confronti di soggetti calabresi e abruzzesi indagati di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di stupefacenti, usura ed altro.

L’operazione, che ha disarticolato un sodalizio riconducibile alla ‘ndrangheta reggina, è tuttora in corso in varie Provincie dell’Abruzzo, Lombardia, Calabria e Campania. Oltre 100 i militari dell’Arma impiegati e supportati da unità cinofile ed elicotteri. Sequestrati beni per svariati milioni di euro.

Circa redazione

Riprova

Regione Lazio, Marchetti (Confepi Sanità): “Su salute mentale primo passo per apertura tavolo di confronto con Rocca, tariffe bloccate dal 2010 e ritardi nei pagamenti rischiano di far collassare il sistema delle comunità psichiatriche accreditate”

“Un primo positivo passo verso l’apertura di un tavolo di confronto con la Regione Lazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com