epa05969558 Jury member, Italian director Paolo Sorrentino poses during the Jury photocall at the 70th annual Cannes Film Festival, in Cannes, France, 17 May 2017. The festival runs from 17 to 28 May. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

Nastri d’argento, sarà sfida a tre

Sfida a tre alle candidature dei Nastri d’Argento 2017 tra ‘La tenerezza’ di Gianni Amelio, ‘Fortunata’ di Sergio Castellitto e ‘Indivisibili’ di Edoardo De Angelis con sette candidature ciascuno.

A ‘The Young Pope’ di Paolo Sorrentino invece il Nastro dell’anno, mentre a Roberto Faenza il Nastro d’Argento alla carriera e un Nastro speciale poi a Giuliano Montaldo, protagonista per Francesco Bruni in ‘Tutto quello che vuoi’.

Ancora premi speciali per ‘7 minuti’ di Michele Placido e ‘Sole cuore amore’ di Daniele Vicari, infine, per i ragazzi del ‘Biraghi’ nell’edizione numero 71 dei Nastri al cinema sui giovani ai quali è dedicata una ‘cinquina’ speciale.

Gli annunci a Roma, al Maxxi, in una cerimonia che ha segnalato anche i cinque Nastri ‘tecnici’ assegnati a sorpresa da una giuria speciale, anticipando il gran finale di Taormina sabato primo luglio al Teatro Antico.

Circa Redazione

Riprova

Carne putrida all’ambasciatore d’Israele

Mandava pacchi con carne animale putrefatta all’ambasciatore di Israele a Roma, Alön Bar. Per questo, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com