I carabinieri del Nas davanti alla clinica Matris a Milano messa sotto sequestro dopo l'espianto forzoso degli ovuli ai danni di una spagnola di 24 anni sottoposta a un intervento per una cisti ovarica dal ginecologo Severino Antinori, che e' stato arrestato a Roma per rapina aggravata e lesioni personali aggravate su disposizione del gip del Tribunale di Milano, 13 maggio 2016. ANSA/ MOURAD BALTI TOUATI

Nas Bologna sequestrano oltre 40 tonnellate cibo

Sono 420 gli esercizi pubblici controllati dal Nas di Bologna durante il periodo estivo. I militari hanno sequestrato circa 40 tonnellate di alimenti non conformi, privi di etichettatura e tracciabilita’, segnalato all’autorita’ giudiziaria e amministrativa 95 persone, disposto la chiusura di 13 esercizi del valore complessivo di oltre 2,5 milioni di euro.

L’attivita’ ha interessato oltre alla provincia di Bologna, l’intera riviera emiliano romagnola, con i territori delle province di Ferrara, Ravenna, Forli’-Cesena e Rimini, sono stati effettuati numerosi controlli presso ristoranti, pizzerie, bar, esercizi di ristorazione etnica, gelaterie, stabilimenti balneari, camping, villaggi turistici e campeggi. Il sequestro delle circa 40 tonnellate di alimenti non idonei al consumo e privi di qualunque forma di tracciabilita’ per la sicurezza alimentare, ha un valore complessivo di oltre 250mila euro. Sono state contestate violazioni amministrative per un ammontare complessivo di circa 200mila euro.

Circa Luca Teolato

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com