Napoli, trasportava 106 ovuli di cocaina: arrestato a Capodichino

Nel quadro dell’intensificazione del dispositivo di contrasto ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i finanzieri della tenenza di Capodichino (Napoli), congiuntamente a funzionari dell’ufficio delle dogane – S.O.T. Aeroporto Capodichino – hanno individuato ed arrestato all’interno dello scalo partenopeo, proveniente da Parigi, un cittadino di origine nigeriana 54enne utilizzato come corriere della droga, che trasportava, occultati nelle cavità addominali, 106 ovuli contenenti complessivamente 1,166 chili di cocaina.

I finanzieri lo hanno individuato tra i numerosi passeggeri in transito presso lo scalo aeroportuale campano. L’uomo, fermato dai militari per gli adempimenti di rito, non fornendo spiegazioni circa le motivazioni del transito e manifestando nervosismo, è stato sottoposto ad accertamenti tecnico-sanitari presso il pronto soccorso. E’ stata riscontrata la presenza di corpi estranei all’interno del suo addome. Ultimate le operazioni di recupero degli ovuli, ben 106, la successiva analisi chimica eseguita sul contenuto degli involucri ha permesso di accertare che la sostanza trasportata era cocaina, pari a circa 3.800 dosi medie. Il narcotrafficante è stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com