Napoli sogna Icardi: 60 milioni all’Inter, 10mln a stagione all’attaccante

Il Napoli sogna Mauro Icardi. Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto ad offre un ingaggio da 10 milioni di euro netti all’anno all’attaccante argentino  e 60 all’Inter. Per regalare l’attaccante argentino ad Ancelotti i partenopei devono vendere dei giocatori: i nomi sono quelli di Verdi, Hysaj, Inglese, Mario Rui, Rog e Ounas dopo quella di Diawara alla Roma. Sul piatto c’è anche l’ipotesi di uno scambio con Insigne. Uno scenario, quest’ultimo, abbastanza complicato. Il numero 9 dell’Inter sarebbe soddisfatto per il contratto che  lo porterebbe nell’olimpo dei top player europei. C’è da convincere la moglie-agente, Wanda Nara. De Laurentis non sarebbe preoccupato dalle bizze della bella e stravagante argentina: sarebbe accontentata con un ruolo in qualche film del patron azzurro ed utilizzata come testimonial da AdL. Un colpo mediatico che si potrebbe materializzare.

Intanto nelle ultime ore Wanda Nara ha sentito Conte, dopo aver ricevuto una telefonata da Marotta: il nuovo allenatore nerazzurro le ha riferito che non ci saranno problemi e che non avrà prevenzioni nei riguardi da Maurito.

Ma resta la suggestione Napoli. A Carlo Ancelotti piace Mauro Icardi e il presidente non ha chiuso subito la porta: se dal giocatore arriva qualche segnale lui si è detto pronto a trattare. Sarebbero pronti 60 milioni di euro da offrire all’Inter, ma il club non ha fretta, c’è tutto il tempo necessario per valutare bene la questione. Certo, l’eventuale ingaggio dell’attaccante argentino darebbe all’allenatore un ulteriore top player, necessario per sfidare la Juventus. Manolas, James Rodriguez e Icardi rappresenterebbero una ventata di ottimismo per l’esigente tifoseria napoletana.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com