Napoli, schianto auto-moto sotto la pioggia: un morto

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Napoli. A perdere la vita un uomo di 36 anni, Francesco Rapuano, che si trovava alla guida del proprio scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto.

La tragedia è avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica 29 novembre in via Nazionale delle Puglie, strada che collega i comuni di Casoria e Casalnuovo con la periferia est della città di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidati dal Capitano Antonio Muriano, il 36enne è morto sul colpo dopo lo scontro con un’auto. Ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro. Le operazioni dei caschi bianchi sono state ostacolate dal maltempo che si è abbattuto sulla città partenopea nelle ultime ore.

Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Inutile l’arrivo sul posto del 118: i sanitari infatti non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Rapuano lascia la moglie e una figlia piccola. Era originario del quartiere Vasto.

Circa Redazione

Riprova

Droga tra Belgio-Italia, sequestro 14 kg cocaina e 2 arresti

A Rimini e Pesaro arrestati dai carabinieri due persone che trasportavano droga dal Belgio all’Italia, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com