Napoli.Pendolari per scippare orologi di lusso, arrestati

Sono durate un mese, le indagini dei carabinieri della stazione Roma Ponte Milvio, per arrestare due rapinatori seriali di Rolex.I due malviventi di 18 e 29 anni, si spostavano da Napoli, dove abitavano,a Roma nei quartieri della Capitale “bene”. Dopo aver identificato dettagliatamente le persone benestanti,si avventavano addosso e strappavano l’orologio.

Le ricerche dei militari sono cominciate a seguito della denuncia presentata da un imprenditore che, lo scorso 5 marzo in via Città della Pieve, zona Collina Fleming, fu derubato dai due scippatori, che gli strapparono dal polso un prezioso orologio del valore di 15mila euro, scappando poi a bordo di una moto Honda Sh nera.

Il gip del Tribunale di Roma, concordando i risultati dell’attività investigativa condotta dagli inquirenti,ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli esperti rapinatori, riconosciuti dalla vittima mediante individuazione fotografica.

Questa mattina i due sono stati catturati presso le loro abitazioni, con la collaborazione dei Carabinieri delle Compagnie Napoli Centro e Napoli Stella. Entrambi si trovano ora presso il carcere di Poggioreale

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com