Napoli, blitz in una piazza di spaccio: 12 arresti

Maxi operazione delle Forza dell’Ordine a Napoli, dove i carabinieri hanno fatto un blitz in una delle principali piazze di spaccio di Scampia arrestando dodici persone, probabilmente tutte collegate alla camorra.

 Le dodici persone arrestate dovranno rispondere a vario titolo delle accuse di associazione finalizzata allo spaccio e spaccio di eroina e cocaina. Con l’operazione effettuata, i carabinieri hanno inferto un duro colpo alla camorra chiudendo di fatto una delle principali piazze di spaccio di Scampia, proprio nel cuore pulsante della criminalità organizzata.

Nei giorni precedenti le Forze dell’Ordine avevano fermato altre persone che si ritiene possano essere riconducibili al clan che gestiva la piazza di spaccio dove i Carabinieri hanno fatto la retata arrestando dodici persone.

Parlando del Decreto Sicurezza, il ministro dell’Interno, rivolgendosi ai suoi sostenitori attraverso un video su Facebook, aveva detto di essere intenzionato a debellare il fenomeno della criminalità organizzata: ‘Camorristi, mafiosi e ‘ndranghetisti: zitti, a cuccia e fuori dalle palle. Avete trovato il ministro sbagliato. Mafia, ‘ndrangheta e Camorra sono la stessa mer*** che nell’Italia dove voglio che crescano i miei figli non dovrà avere un centimetro di spazio. Se pensate di far paura a qualcuno avete trovato il ministro sbagliato e il governo sbagliato. Figuriamoci se abbiamo paura di questi fenomeni’.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com