Napoli, arsenale e droga in un box di Patierno: sotto sequestro

I carabinieri della compagnia Stella e della stazione di San Pietro a Patierno (Napoli) hanno rinvenuto e sequestrato su un’area di parcheggio privata un arsenale e più di 25 chili di stupefacenti.In uno dei box del parcheggio c’erano diversi scaffali di metallo che ospitavano borsoni, borse termiche e da supermercato.

Dentro un borsone da palestra era stato nascosto un fucile a pompa con matricola abrasa. Nelle borse termiche, avvolte in stoffe, c’erano 2 pistole semiautomatiche con matricola abrasa, una pistola a tamburo e una pistola (carica) a forma di telefonino cellulare oltre a 166 cartucce per armi semiautomatiche e 160 per armi di altro tipo.Più di 25 chilogrammi di marijuana erano in 13 bustoni chiusi in borse per la spesa mentre 4 etti di hashish, mezzo chilo di cocaina, 2 bilancini e materiale per confezionare in dosi erano nascosti in altre borse termiche.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com