Napoli: 15enne aggredito da branco

Week end di violenze a Napoli. Un 15enne è stato aggredito apparentemente senza motivo da un branco di ragazzi che lo hanno attaccato a via Scarlatti, dove stava passeggiando poco dopo le dieci di sera insieme con degli amici quando è  stato avvicinato da altri ragazzi che ha detto di non conoscere.

Ragazzi che, sempre secondo quanto riferito dal 15enne, senza motivo, avrebbero iniziato a picchiarlo. Soccorso all’ospedale Cardarelli, per il minorenne una prognosi di venti giorni per politrauma ed escoriazioni varie.

 

Pakistani aggrediti.  Sempre a Napoli due pakistani sono stati aggrediti, uno dei quali è in prognosi riservata. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, verso la mezzanotte, due persone con il volto coperto sono entrati in un negozio di alimentari in via Cesare Rosaroll. All'interno il titolare e un suo connazionale, rispettivamente di 43 e 37 anni, hanno cercato di reagire alla rapina. I due malviventi prima hanno sparato un colpo di pistola, risultata a salve, e poi li hanno feriti con un coltello. Il 43enne, colpito anche all'addome, è in prognosi riservata; ferita alla coscia sinistra per il 37enne. Portato via l'incasso di 450 euro.

Circa admin

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com